lunedì 19 ottobre 2009

Nel deserto...

Assetata, mi aggiro per il deserto. Spira un forte vento che trascina i miei pensieri, lontano...come piccole stelle brillano nel cielo della mia anima...Il vento ulula e con la sua intensità porta granelli di sabbia nel cielo azzurro ai confini con l'orizzonte...
Assetata, affamata...Oh Dio, tu sei il mio Dio, all'aurora ti cerco, ti te ha sete l'anima mia, a te anela la mia carne...
Il tuo silenzio è un deserto dorato, ulula il vento, la sua voce si fa sentire...ma non mi sento smarrita, vorrei solo comprendere le Tue parole, rivederti camminare, stare accanto agli infelici, gli ultimi della terra...

1 commento:

dardo ha detto...

ciao cara incontro alla luce, ho letto il tuo commento scusa se ti rispondo in ritardo ma non sempre riesco a guardare il mio blog. Se vuoi per le domande che vuoi farmi o che vorresti farmi possiamo sentirci tramite posta elettronica che ne pensi? oppure puoi farmele sul mio blog e se sono in grado, se Dio vorrà, con piacere ti rispondo ok!? a presto ciao.