venerdì 18 settembre 2009

Giornata intensa...

Basta, voglio vivere diversamente...Ma chissà quante volte l'ho detto...Questa volta mi ripeto: voglio vivere l'amore ad ogni costo perché il mio cuore ha una grande sete di eternità e di accostarsi a Dio. Solo l'amore, nonostante i sacrifici che esso comporta, dona la pace al mio cuore. Voglio vivere dell'amore, respirare di esso. La mia anima tende all'infinito del cielo e per questo motivo ogni tanto cambio la fotografia del blog. Ho nostalgia di quelle montagne che sette e più anni fa vidi... Non posso dimenticarle e nonostante ami il mare, un qualcosa mi lega definitivamente ai monti...

1 commento:

Gianna ha detto...

Cerchi sempre l'Amore e hai perfettamente ragione!
I monti sono maestosi e tendono al Cielo...
Buon anno scolastico, Alessandra!