giovedì 17 settembre 2009

17 settembre...si è ricominciato...

Si è iniziata nuovamente la scuola, con i suoi ritmi, le sue esigenze. Abbiamo cambiato l'ora di levata: adesso si ci alza alle 5.30: tutto è avvolto dal buio...si è un po' rintronati...almeno io lo sono...Eppure, nonostante si senta maggiormente la fatica, mi piace, possiede un fascino particolare. Mi piace incontrarmi con il Signore nel silenzio della cappella quando ancora il sole è nascosto e tutto è avvolto dal sipario viola scuro della notte che indugia...

2 commenti:

Gianna ha detto...

Bello l'incontro mattutino con il Signore.
Un abbraccio

Paola C. ha detto...

Carissima Alessandra , è da tanto che non ci sentiamo perchè la mia presenza nell' web è saltuaria e superficiale . Non ti ho dimenticata e ti ho pensato ; ma il mio cuore è cupo perchè i pensieri sono tanti .
Non voglio chiudere il blog perchè a volte mi fa compagnia , ma ci sono giorni che non ricordo neanche che esiste .
Un abbraccio e tantissimi auguri per il nuovo anno scolastico.
Paola