lunedì 8 giugno 2009

Ultimi giorni di scuola

Sempre a proposito di sogni, stanotte ho scalato una montagna...Mamma! Il bello era che questa montagna era costeggiata da una strada asfaltata e comoda...Ma chissà perché, ho preferito scalarla passando per i prati. Alcuni pezzi erano così impervi che mi pareva di cascare da un momento all'altro...Stamattina mi sentivo un poco più nervosa...sarà per il sogno o perché avevo bisogno di mangiare...

Ho raccontato questo sogno perché rassomiglia a quest'ultima settimana di scuola: si ci sente stanchi da morire, con energie prosciugate. Ogni giorno sembra una mese di scuola...In ogni modo ringraziamo Dio perché non è caldissimo (anche se è previsto per mercoledì) e si può respirare...

Monte

3 commenti:

Gianna ha detto...

La stanchezza, infatti, fa brutti scherzi...
Dai ancora pochi giorni e poi ti godi le sospirate vacanze.

Calliope ha detto...

Scalare una montagna..passando per i prati, che bella che sei..
una domanda..eri a piedi nudi?
Un bacione e perdona la mia assenza che per ora è un momento di tempus fugit.
Bacio e buona giornata mia cara.

Calliope ha detto...

I tuoi sogni son tutti messaggi..