martedì 26 maggio 2009

La preghiera


Per conoscere Dio bisogna stare alla sua presenza, nel profondo silenzio del suo Amore. Come si fa con una persona in carne ed ossa, così si deve fare con Dio, altrimenti non si sviluppa l'amicizia, non si diventa amici e si rimane semplici conoscenti.

Nella Tua contemplazione, o Dio, io trovo la gioia, la pace ed il silenzio profondo del mio cuore.

"Come la cerva anela ai corsi d'acqua, così l'anima mia anela a Te, o Dio"

Voglio stare con Te, cercarti anche quando sono in mezzo alla gente, quando il frastuono sembra voler sopraffare il mio udito...

2 commenti:

Marina ha detto...

Solo un vero rapporto intimo, d'amore, con Gesù può produrre quei frutti di santità atti a rendere La parola di Dio Parola di Vita per noi e per i fratelli che incontriamo nel nostro cammino!
Conoscere Gesù intimamente dovrebbe essere l'aspirazione principale di ogni cristiano.
Un caro saluto!

Veggie ha detto...

Mah, non so perché non ti funzioni, perché è l’unico indirizzo e-mail che ho, e a nessuno ha mai dato problemi… (veggie.any@alice.it – tutto in lettere minuscole). In alternativa, se ti va di lasciami la tua mail, provo a contattarti io… Mi spiace leggere quello che il diabete ti sta provocando… Io non conosco nessuno con questa malattia, quindi so che non riesco a rendermi conto di cosa comporti veramente… Ma penso che devi essere davvero molto forte per riuscire a fare tutto quello che fai… e penso che è da questa forza che deriva la tua bellezza, altro che dall’esteriorità…!!