domenica 5 aprile 2009

Sacra Sindone

Rispondo al tuo commento Marco. No, la fede c'era già altrimenti non avrei donato la mia vita in modo totale a Gesù. Voglio dire che non baso la mia fede sulla Sacra Sindone ma sulla storia testata dei Vangeli. Anche se dicessero che la Sindone fosse un falso, la mia fede non verrebbe senz'altro meno. Sai, nel 1998 sono andata a vedere l'ostensione di Essa a Torino...ma dirti che la mia vita spirituale si basi su questo è troppo. La fede è un dono e la presenza di Cristo è soprattutto nell'Eucarestia, cioé dove Gesù ha detto di essere presente ed io ti assicuro ci passo delle ore (non certo di fronte alla Sindone). In ogni modo grazie del commento che non ho rifiutato, dobbiamo essere capaci anche di reggere le critiche se non sono volgari e mi piacerebbe parlare con te...anche se sei anonimo penso di aver visitato il tuo blog su cui hai scritto, se non sbaglio, un post proprio sulla Sindone...Mi piacerebbe scambiare qualche idea, abbi il coraggio di non essere anonimo. Ti ricorderò nelle mie preghiere. Ciao, buona giornata!

Nessun commento: