domenica 29 marzo 2009

Cadute

Mi capita sempre dopo un periodo positivo di cadere nella mia impulsività, soprattutto a causa della mia salute. Per me è un'umiliazione assai grande. Verrà però il giorno in cui riuscirò a superare pure questo difetto...anche se, vedendo a che punto sono ancora, sembra un'impresa titanica. Come ho detto proprio nel post precedente, non bisogna chiudere le porte alla provvidenza. Nulla è impossibile a Dio!
Cambiando totalmente discorso, i bambini della mia classe hanno aperto un blog. Se volete andate a visitarlo...Per ovvi motivi io non posso seguirlo...Ma voi...fateci un passo e commentate i loro posto...fate loro coraggio...L'indirizzo è: www.laterzaalamitica.blogspot.com !Ciao a tutti!

1 commento:

Olimpia ha detto...

Ciao Alessandra vado volentieri a visitare i tuoi alunni, buona serata un'abbraccio Olimpia.