lunedì 15 dicembre 2008

15 dicembre...

Oggi grande festa! Piove ancora ma il cielo della mia anima è sereno.
Ho ripercorso con i miei pensieri, il cammino che mi ha portato ad essere ciò che sono oggi, ed il mio cuore si è espanso. Un cammino davvero stupendo...
Il tuo sguardo, dolce e materno, mi osserva ed io torno ai tempi in cui il Vangelo e le Sue Parole scorrevano nelle mie vene.
M. F. mi istruiva, mi dava tanta speranza, negli stessi ambienti in cui tu, tante volte, passasti con discrezione fra i letti delle tue figliole che stavano dormendo, per vedere se avevano bisogno ancora di te...sullo stesso suolo su cui tu ponesti le tue ginocchia per adorare Gesù Crocifisso.
Quando pregasti per le tue figlie, lo facesti anche per me...che fui la tua prima figliola di M. C. a G.
Nessuno davvero può cancellare il legame che esiste fra noi due. E' una chiamata di Dio.Grazie! In eterno!

Nessun commento: