sabato 29 novembre 2008

Oggi...sabato..

Oggi ho fatto una cernita dei vari articoli scritti in passato, con un po' di malinconia dentro il cuore. Mi ritrovo sola, con un velo di tristezza nella mia anima, ma tanta voglia di fare cose nuove, di progettare qualcosa di grande e di bello, per me e per coloro che mi sono accanto.
Tra gli articoli che volevo inserire che coprivano l'arco di un mese intero, tante lettere a persone care, sulle quali avevano inserito i commenti, tante riflessioni su Gesù. Era un cammino ben studiato. Ho tracciato le linee essenziali della persona di Gesù, ho inserito delle testimonianze sull'inferno...Tra tutti questi, in definitiva, ho riportato solo quelli davvero personali, poesie, riflessioni...Ho pensato poi, siccome ho cambiato piattaforma, di ricominciare da oggi un nuovo cammino, delle nuove riflessioni e poesie. Insomma blog nuovo, riflessioni nuove. A me i cambiamenti piacciono molto, soprattutto quando sono radicali, come è stato quello di oggi. Certo, dispiace lasciare il vecchio, ma è sempre bello, tuffarsi in nuove avventure, sperimentare nuovi stili....nuovi modi di esprimersi...Gli articoli inseriti prima di questo, sono insomma per chi capita in questo blog, un sunto di ciò che sono io!!!

Nessun commento: